Pagamento sicuro con SSL & garanzia del circuito PayPal
Spedizione gratuita in tutta Italia
Bragoon è in vendita anche da tenoha milano

Metodi di pagamento

Metodi di pagamento

È facile e sicuro acquistare su www.bragoon.com.

Acquistare in Tutta Sicurezza.
I tuoi dati saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol). Tramite il sistema di pagamento Paypal automaticamente tutte le informazioni saranno criptate con il sistema di sicurezza SSL che garantisce che nessuno possa leggere le informazioni inviate attraverso il web. Bragoon non sarà a conoscenza delle informazioni della tua carta di credito o conto PayPal.

Carta di Credito e Carta Ricaricabile Prepagata
Gli ordini si possono pagare con le principali Carte di Credito e Carta Ricaricabili (Visa, MasterCard, Carta Aura, Visa Postepay, Postepay e American Express) attraverso il sistema di pagamento sicuro Paypal. I dati della carta di credito saranno acquisiti e lavorati dal sistema di pagamento Paypal. Bragoon s.r.l non sarà a conoscenza delle informazioni relative alla tua carta di credito che saranno gestite soltanto dal sistema di pagamento sicuro Paypal.
In caso di reso, l’importo sarà riaccreditato sulla carta di credito utilizzata per il pagamento.

PayPal
Se hai un conto Paypal puoi pagare attraverso il tuo conto; basterà selezionare Paypal nella finestra di pagamento e inserire la propria mail e password. Con Paypal puoi pagare in completa sicurezza grazie al protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol).

Bonifico Bancario
Il Bonifico Bancario é una soluzione sicura, se non possiedi una carta di credito, una carta prepagata o un account Paypal.
Se scegli questa opzione l’ordine verrà evaso solo al momento dell’avvenuto accredito dell’importo totale del prodotto acquistato, di solito si tratta di 2-3 giorni lavorativi dall’emissione del bonifico.

Puoi effettuare il pagamento tramite bonifico utilizzando i seguenti dati:
Intestatario: Bragoon S.R.L.
IBAN: IT68 C 03332 01600 000001115132
Banca: Banca Passadore & C.
Causale: la causale del bonifico dovrà riportare il numero dell’ordine.
Codice SWIFT/BIC (per bonifici dall’estero): PASBITGG